Carne a Modena


7 – 8 ottobre 2022

Teatro Storchi

Una coreografia intima tra movimento e voce per condividere la domanda su come mantenere la speranza di fronte alla scomparsa delle cose.


5 novembre 2022

Drama Teatro

Danza, teatro, videoarte e performance danno vita a un ritratto dell’Europa che, tra storia e mito, indaga l’identità europea per promuoverne un’idea rinnovata, «più unita e più afroasiatica».


4 dicembre 2022

Teatro Storchi

Personaggi in costume si ritrovano per la festa di Venerdì grasso. Il Carnevale è sovversivo, celebra la vita suggerendo la morte, capovolge il concetto stesso di realtà.


10 – 11 dicembre 2022

Drama Teatro

Il Padre Selvaggio e una sceneggiatura scritta da Pier Paolo Pasolini nel 1963 e pubblicata postuma nell’anno della sua morte.


21 dicembre 2022

Teatro Storchi

Da quasi dieci anni, la pratica dell’hit dem folks ha contagiato la danza hip-hop radunando, attraverso i social, artisti per esibizioni improvvisate in strada: un groove irresistibile che è un vero e proprio stile di vita.


22 dicembre 2022

Drama Teatro

Premiato e apprezzato a livello internazionale, il ballerino hip-hop Aziz El Youssoufi intraprende un viaggio nella propria storia e in quella dei tanti “Chibani”, i “vecchi” che hanno abbandonato il paese d’origine per cercare fortuna.


10 marzo 2023

Teatro Storchi

Un esperimento che celebra i corpi nella terza età, con due maestri della coreografia europea impegnati in una produzione che marca il primo passo di una collaborazione tra ERT e Aterballetto, coinvolgendo realtà internazionali tra le più importanti del mondo della danza.


24 – 25 marzo 2023

Teatro Storchi

Sofia Nappi, coreografa di fama mondiale, porta in scena una performance pensata durante il periodo di lockdown.

Torna su